AUMENTARE LA AWARENESS DEL PRODOTTO “COLILEN IBS”, OTTIMIZZANDO IL ROI, GRAZIE AL GIUSTO MIX DI CREATIVITÀ, SCELTA DEL MEZZO EDITORIALE E OTTIMO MATCHING CON LA AUDIENCE DI RIFERIMENTO.
Aboca SpA, è una realtà leader a livello nazionale e internazionale nel settore dell’agricoltura biologica e delle piante medicinali. Piccola multinazionale, fortemente improntata alla sostenibilità economica, sociale e ambientale, caratterizzata da un’economia circolare, la cui produzione segue una filiera totalmente verticalizzata (dalla coltivazione della materia prima alla distribuzione dei
prodotti), sviluppa prodotti per la salute 100% naturali: dispositivi medici e integratori che rispondono ai problemi di salute con un approccio basato sulla “Systems Medicine”, campo di studio interdisciplinare emergente che si basa su approcci e strumenti di biologia dei sistemi per risolvere i problemi biomedici.
Aboca voleva aumentare la awareness del prodotto COLILEN IBS, prodotto innovativo per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile, di cui soffre tra il 20 e il 40% degli italiani, di cui i due terzi sono donne.
In un mercato ricco e affollato, dove prodotti per normalizzare l’intestino valgono il 22% dell’intero mercato, la sfida consisteva nell’intercettare e ingaggiare il giusto target per comportamento,
consapevolezza e propensione all’acquisto di prodotti naturali.
IL NOSTRO INTERVENTO
La campagna ha ottenuto un ottimo risultato nel coinvolgimento degli utenti con un annuncio completamente viewable e un video guardato fino in fondo.
I RISULTATI